Torneo di pallavolo CATH’N SERVE BALL – Forlì 7 aprile 2024

LA SQUADRA DI MAMME "SI SAFFI CHI PUO'" SI E' CLASSIFICATA AL 3° POSTO!!!!

Utente FOIC827002-psc

da Foic827002-psc

0

Le 7 mamme della primaria Saffi sono riuscite a formare la squadra “Si Saffi chi può“, alla quale hanno aderito anche mamme senza alcun tipo di esperienza sportiva  pregressa.

Queste valorose mamme  hanno partecipato agli allenamenti serali e dedicato il loro tempo per partecipare ad un’iniziativa che non è solo un gioco. Riferiscono  che l’esperienza è stata di grande soddisfazione per il clima di amicizia e solidarietà creatosi , per l’entusiasmo, la passione, la determinazione e per il sostegno reciproco nei momenti di difficoltà.

Il giorno del torneo la squadra è partita davvero svantaggiata; delle 16 squadre partecipanti la “Si Saffi chi può” non poteva contare su eventuali riserve ma, come riferiscono le mamme: “a volte però il cuore, il coraggio e – perché no – la fortuna ha fatto la differenza”.  E così il risultato è stato quello di vincere 3 partite su 4, perdendo con un onorabilissimo 13 a 15 con le vincitrici del torneo (scuola De Amicis).
La squadra si è qualificata al terzo posto e sono state premiate – in presenza del Vice Sindaco e Assessore allo Sport del comune di Forlì- con medaglia, trofeo e un buono da €50 che la scuola potrà spendere in materiale di cancelleria presso la cartoleria Futura. Motivo di vanto è che una delle nostre mamme atlete  – Jelena –  è stata omaggiata per essersi particolarmente distinta per passione e determinazione.

Un GRAZIE  a queste mamme per la collaborazione attivata e  per aver  contribuito  a sostenere le attività della nostra scuola.

Qui alcune notizie riguardanti l’evento: https://www.forlitoday.it/sport/altro/il-team-mamamicis-della-primaria-de-amicis-si-aggiudica-il-primo-school-catch-citta-di-forli.html