I.C. 6 Silvio Zavatti

Servizi Comunali scolastici

Servizio Mensa pre e post scuola

guida ai servizi comunali scolastici

A.S. 2024/2025

Il servizio di ristorazione scolastica è garantito agli alunni che effettuano il rientro a scuola nelle ore pomeridiane e a tutti quelli iscritti al servizio di post scuola.

I pasti sono forniti dal Centro Comunale di Produzione Pasti per la Ristorazione scolastica gestito in appalto da Camst Soc. Coop.

la domanda deve essere presentata accedendo e rigistrandosi al portale dei servizi scolastici presente nel sito internet del Comune di Forlì: www.comune.forli.fc.it – guida ai servizi – sevizi on line – servizi scolastici  ESCLUSIVAMENTE nel periodo dal 6 maggio al 31 luglio 2024

qui informativa sui servizi comunali: mensa pre e post scuola

qui Portale ristorazione scolastica CAMST- Guida per i genitori_v3 (2)

Questo servizio ti permette l'iscrizione ai servizi mensa e pre/post scuola.

Come si accede al servizio

Per accedere ai servizi occorre procedere all'iscrizione on line ed essere in possesso dello SPID.

Procedure collegate all'esito

In caso di necessità presso lo Sportello Unico dei servizi ed. e scolastici sarà possibile avvalersi dell'assistenza degli operatori comunali per la compilazione e l'inoltro della domanda on line .
Prima di accedere allo sportello si invita a contattare preventivamente gli operatori. Per prendere appuntamento o in caso di assistenza telefonica questi sono i numeri da chiamare: 0543-712116 o 0543 712425 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 ed il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00

Cosa serve

La domanda di iscrizione al servizio mensa/ è valida per l’intero ciclo scolastico (tre anni della scuola dell’infanzia e 5 anni della scuola primaria)

Compilare il modulo on line a partire dal mese di maggio sino al 31/07/2024