didup
I.C. 6 Silvio Zavatti

Didup Famiglia registro elettronico

Il Registro Elettronico per studenti e famiglie.

Permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche del proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti......)

Il registro elettronico fornito alle famiglie e agli studenti è Argo Didup.

Ad inizio anno scolastico la segreteria didattica provvederà a fornire le credenziali di accesso di famiglie e studenti  per i nuovi iscritti.

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente la consultazione dei dati del registro elettronico, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie..

L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.

istruzioni primo accesso didup famiglia

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

DidUP - Famiglia è pensata per essere utilizzata su dispositivo mobile anche in modalità offline.

Come si accede al servizio

La pagina web https://www.argofamiglia.it/ fornisce tutte le informazioni necessarie.

Per utilizzare DidUP Famiglia è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet).

Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla segreteria (ufficio alunni)

L'eventuale reset password va richiesto in via esclusiva alla segreteria (ufficio alunni)

Servizio online

Per tutte le informazioni sul Registro Elettronico, i link di accesso e il download dell'app, consulta la pagina dedicata dal pulsante qui sotto.

Per tutte le informazioni sul servizio, rivolgersi alla Segreteria.

• Il servizio è attivo per tutto l'anno scolastico

servizio attivo

Il servizio è attivo per tutto l'anno scolastico