Bando Concorso per gli alunni delle scuole medie dal titolo "un filo rosso ..... per continuare il viaggio di Martino" indetto dal ROTARY CLUB di Forlė

Si invita vivamente a leggere il bando per cui è nata questa iniziativa (vedi file allegato)

Si precia che tutti gli elaborati dovranno essere inviati, entro e non oltre il 28 di maggio 2020, al seguente indirizzo e-mail martino.concorsorotaract@gmail.com, attraverso l’invio del link dopo aver caricato i files sulla piattaforma WeTransfer.
Caricare ed inviare il file è semplicissimo!
Basta collegarsi al sito https://wetransfer.com/, cliccare su “+ Aggiungi File” nella casella a sinistra della pagina, selezionare il file audio/video oggetto del concorso, inserire l’email martino.concorsorotaract@gmail.com nella casella “Invia una e-mail a”, inserire la Vostra email nella casella “La tua email” ed inserire i dati anagrafici del partecipante (nome, cognome e data di nascita), scuola, classe ed indirizzo email/numero di telefono di riferimento.
Successivamente, allo stesso indirizzo email (martino.concorsorotaract@gmail.com) dovrà essere inviato il modulo di consenso al trattamento dei dati che si allega al presente bando (inserendo nel corpo dell’email i dati anagrafici del partecipante).

N.B. Gli elaborati non accompagnati dal modulo di consenso al trattamento dei dati debitamente sottoscritto non saranno valutati!
I nomi dei vincitori verranno resi noti entro venerdì 26 giugno, attraverso comunicazione alle scuole ed ai singoli candidati all’indirizzo email da cui è stato inviato l’elaborato.