Round Table n.6 di Forlì - Concorso "Memorial Roberto Zambelli" - Per l'edizione 2021 è stato selezionato l'elaborato di una studentessa della classe 3I della secondaria B.Croce

CONCORSO ROUND TABLE 2021

La Round Table n.6 di Forlì, organizzazione che porta avanti numerose iniziative di solidarietà e mira ad approfondire nei giovani la conoscenza e la riflessione circa i problemi di maggiore attualità, ha promosso anche quest’anno il Concorso “Memorial Roberto Zambelli”, riservato agli studenti delle classi terze delle scuole medie di Forlì e del comprensorio.

Per l’edizione 2021 è stato selezionato l’elaborato di Ludovica Borghesi, studentessa della classe 3I del nostro Istituto.

Ci congratuliamo con Ludovica e riportiamo in allegato il suo elaborato, dal titolo:

Da oltre un anno stiamo lottando contro la pandemia causata dal virus Covid-19. Rifletti su ciò che sta succedendo e fornisci una tua interpretazione del momento che stai vivendo nella quotidianità e indica quale lezione trarne sia come società sia a livello personale.”