PRESENTAZIONE gruppi di confronto - per genitori e per bambini/ragazzi - attività gratuite ma su iscrizioni - posti limitati
siamo lieti di presentarvi due opportunità gratuite, in presenza (nella speranza che verso fine aprile le condizioni lo consentano) rivolte a GENITORI e a FIGLI:
GRUPPI DI CONFRONTO - per genitori e per bambini/ragazzi
Occasioni di confronto e condivisione, uno spazio dove poter raccontare la propria esperienza,
affrontare dubbi, problemi o conflitti e cercare insieme possibili soluzioni.

Sede: Centro Famiglie, V.le Bolognesi, 23 - Forlì.
Info e iscrizioni: 0543 712667 lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00
è già possibile iscriversi alle attività - posti limitati

✅PER BAMBINI e RAGAZZI
Giovedì 22 aprile - ore 18.30 - Incontro di presentazione ai genitori degli iscritti ai "GRUPPI DI PAROLA" (4 incontri - date da definire): un’esperienza di gruppo dedicata a bambini e ragazzi, suddivisi per età (6-11 anni e 12-16 anni), che vivono la separazione o il divorzio dei genitori. Necessario il consenso di entrambi i genitori.
✅PER GENITORI
Da martedì 27 aprile - ore 20.00 - "TIRO ALLA FUNE, genitori e figli alle prese con l'adolescenza", (4 incontri - appuntamenti successivi martedì 4, 11 e 18 maggio)
Entrambe le proposte sono inserite nel nuovo programma SOS GENITORI - programma attività marzo/maggio 2021 (in questo particolare momento diffuso unicamente via web http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=76786 ).
Ricordiamo che t
utte le attività proposte sono gratuite ma è necessaria l'iscrizione: per incontri, conferenze, letture, merende le iscrizioni sono on-line su icos.comune.forli.fc.it (tutte le indicazioni arriveranno tramite e-mail, generalmente il giorno stesso dell'incontro).

Per essere sempre informati sui nostri servizi e su quanto offre il territorio, potete iscrivervi alla nostra NewsLetter quindicinale (al link https://www.informafamiglie.it/romagna-forlivese/newsletter-romagna-forlivese).

In allegato i volantini delle proposte.