Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 6 Silvio Zavatti di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 6
"SILVIO ZAVATTI"
Viale Spazzoli, 67 - 47121 Forlì (FC) - Tel. 0543 63074
E-mail: foic827002@istruzione.it - PEC: foic827002@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 6 Silvio Zavatti di Forlì (FC)
Istituto Comprensivo N. 6 Silvio Zavatti di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 6
"SILVIO ZAVATTI"
Amministrazione trasparenzaFondi Strutturali Europei - PON 2014/2020
Presentazione
L'istituto
L'offerta formativa
Inclusività
Orientamento Scuola Secondaria di primo grado
Modulistica
Regolamenti
Docenti
Servizi on line
Varie
Alunni
Docenti e A.T.A.

Invito a partecipare: Martedì 30 marzo - 20:30 "Cime tempestose: il conflitto in famiglia. E' possibile dare un'evoluzione positiva alle incomprensioni? - incontro on line gratuito -
il nuovo programma SOS GENITORI - programma attività marzo/maggio 2021 (in questo particolare momento diffuso unicamente via web  http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=76786) è ormai avviato. Vi segnaliamo:
 
Martedì 30 marzo - ore 20.30 - 
"Cime tempestose: il conflitto in famiglia. 
È possibile dare un’evoluzione positiva alle incomprensioni?"
con Jacopo Ceramelli ed Erica Lanzoni, mediatori familiari. 
Una serata on line, gratuita, per approfondire il tema del conflitto in famiglia. 
 
Tutte le attività proposte nel programma sono gratuite ma è necessaria l'iscrizione:
  • Per incontriconferenze, letture, merende le iscrizioni sono on-line al link icos.comune.forli.fc.it  (tutte le indicazioni arriveranno tramite e-mail, generalmente il giorno stesso dell'incontro); chi avesse difficoltà e per qualsiasi dubbio può rivolgersi allo Sportello Informafamiglie&bambini Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - 0543 712667 - lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00 - centrofamiglie@comune.forli.fc.it
  • Per i gruppi di confronto e per le attività bambini e genitori insieme ci si può iscrivere contattando il Centro per le Famiglie!  
Consultando il programma, troverete anche progetti sperimentali, già attivi tra i quali "Salvadanai", due originali "salvadanai ore" ai quali le famiglie con figli 6-18 anni, residenti nei 15 Comuni del Comprensorio forlivese, possono attingere. E' una proposta nuova, patrocinata dall'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia Romagna, che può essere di aiuto in questo periodo particolare. Trovare qualcuno “esperto”, con cui condividere il proprio stato emotivo o chiedere un aiuto rispetto alle difficoltà che la DAD e la DID possono crearci, può contribuire a farci stare meglio. Un team di professionisti (psicologi e tecnici informatici) sono a disposizione GRATUITAMENTE!!! Contattateci per approfondire questa innovativa opportunità.

Per essere sempre informati sui nostri servizi e su quanto offre il territorio, vi suggeriamo di iscrivervi alla nostra NewsLetter quindicinale (per iscrizioni andare al link https://www.informafamiglie.it/romagna-forlivese/newsletter-romagna-forlivese).
 
In allegato i volantini delle proposte 
 
 

Documenti allegati:


 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2978
N. visitatori: 4672565