Invito a partecipare: Martedì 30 marzo - 20:30 "Cime tempestose: il conflitto in famiglia. E' possibile dare un'evoluzione positiva alle incomprensioni? - incontro on line gratuito -
il nuovo programma SOS GENITORI - programma attività marzo/maggio 2021 (in questo particolare momento diffuso unicamente via web  http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=76786) è ormai avviato. Vi segnaliamo:

Martedì 30 marzo - ore 20.30 -
"Cime tempestose: il conflitto in famiglia.
È possibile dare un’evoluzione positiva alle incomprensioni?"
con Jacopo Ceramelli ed Erica Lanzoni, mediatori familiari.
Una serata on line, gratuita, per approfondire il tema del conflitto in famiglia.

Tutte le attività proposte nel programma sono gratuite ma è necessaria l'iscrizione:
  • Per incontriconferenze, letture, merende le iscrizioni sono on-line al link icos.comune.forli.fc.it  (tutte le indicazioni arriveranno tramite e-mail, generalmente il giorno stesso dell'incontro); chi avesse difficoltà e per qualsiasi dubbio può rivolgersi allo Sportello Informafamiglie&bambini Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - 0543 712667 - lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00 - centrofamiglie@comune.forli.fc.it
  • Per i gruppi di confronto e per le attività bambini e genitori insieme ci si può iscrivere contattando il Centro per le Famiglie!
Consultando il programma, troverete anche progetti sperimentali, già attivi tra i quali "Salvadanai", due originali "salvadanai ore" ai quali le famiglie con figli 6-18 anni, residenti nei 15 Comuni del Comprensorio forlivese, possono attingere. E' una proposta nuova, patrocinata dall'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia Romagna, che può essere di aiuto in questo periodo particolare. Trovare qualcuno “esperto”, con cui condividere il proprio stato emotivo o chiedere un aiuto rispetto alle difficoltà che la DAD e la DID possono crearci, può contribuire a farci stare meglio. Un team di professionisti (psicologi e tecnici informatici) sono a disposizione GRATUITAMENTE!!! Contattateci per approfondire questa innovativa opportunità.

Per essere sempre informati sui nostri servizi e su quanto offre il territorio, vi suggeriamo di iscrivervi alla nostra NewsLetter quindicinale (per iscrizioni andare al link https://www.informafamiglie.it/romagna-forlivese/newsletter-romagna-forlivese).

In allegato i volantini delle proposte